Dipingere street art e graffiti per interni è molto differente dal creare le medesime opere in spazi all’aperto: i murales per pareti interne delle case e degli uffici, si comportano differentemente dalle strutture esposte agli agenti atmosferici.
il livello di assorbimento delle della vernice sui muri da interno è completamente diverso, pertanto produrre un lavoro di street art al chiuso sia per l’abitazione che per l’ufficio, potrebbe persino offrire un bel “murales da interni” come risultato finale, ma come effetto collaterale, causare un accumulo di materiale ed avere vernice dappertutto.
Altra potenziale problematica potrebbe essere rappresentata da una parete poco armoniosa con gli spazi, con i colori, con le fonti di luce che la colpiscono, o con l’energia, per queste ragioni e per moltissime altre altrettanto tecniche è opportuno affidarsi ad un professionista di graffiti e murales da interni.
Per il privato:
Per l’imprenditore:
Sei nel posto giusto!
Il vantaggio nel decorare uno spazio chiuso è l’abbellimento di una determinata area interna con un’opera d’arte muraria da interni personalizzata, che permetta di usufruire degli spazi in maniera armonica ed intelligente.
La scelta di eliminare inutili mobili o stampe di quadri da pareti vuote, oppure di decorare una parete interna della propria abitazione con un graffito personalizzabile al 100% è una scelta smart, alla moda, elegante, oltre che artistica e personale.
Ti è mai capitato di voler risparmiare su lavori di manutenzione e rifacimento e trovare danni?
Oppure di farti rovinare oggetti che hanno un valore anche superiore al costo del lavoro in merito?
Eccoci al punto cruciale, tutte queste ipotesi, quando si tratta di assumere un professionista writer di graffiti per murature interne, non devono nemmeno essere contemplate, perché ci penserà lui a proteggere l’ambiente circostante e ad avere estrema cura nel rispettare tutto ciò che circonderà la sua e tua opera.
Per dipingere arte murale nei luoghi al chiuso, ci sono dei materiali appositi, diversi dai materiali comunemente utilizzati all’esterno.
Per ottenere informazioni generali tecniche e sui costi per l’arte murale da interni, richiedi un preventivo, inviando una foto della tua parete o del tuo spazio da decorare, oppure i metri quadri della superficie da interno interessata; il prezzo non dipende dal metro quadro, ma da una serie di fattori legati alla complessità tecnica:
Il progetto di decorazione murale da interno può essere su richiesta del cliente, su proposte dell’artista, oppure consigliato e studiato assieme.
Le esperienze di Hello Marte con architetti e interior designer lo rende uno degli artisti più professionali e completi per la decorazione di interni.
© HelloMarte. Tutti i diritti riservati.
Chatta con Marte