Live Painting show significa letteralmente dipingere dal vivo, in un evento, in tv, in una inaugurazione, in un festival organizzato che richieda un tipo di spettacolo di live painting o graffiti show dal vivo, svolto da un artista professionista che, attraverso l’arte, coinvolga il pubblico.
In uno spazio di tempo delimitato, che può essere un’ora, due o quattro ore, o un paio di giorni, l’artista deve produrre in uno spazio fisico e con tempistiche prestabilite, uno show di street art, un graffiti show dal vivo, che coinvolga i partecipanti.
Hello Marte in questi show di arte murale dal vivo ha sempre dato grandi soddisfazioni agli organizzatori e anche ai partecipanti, non mancando mai né da un punto di vista qualitativo, né di condivisione della sua energia.
Tra i live Painting più importanti vanno citati: due interventi in trasmissioni sportive in RAI, un torneo con 40 artisti da tutto il mondo a Wynwood, Miami, dove arriva secondo.
Altri importanti show di live painting per: Google, “Fai la cosa giusta” in Fiera Milano city con il gruppo CAP per due anni, Folli a Lambrate per il Fuori Salone 2015, all’interno e all’esterno del casello Giallo, angolo via Tortona- via Savona, Milano, durante il Salone del Mobile, nel 2018 e nel 2019, in un Galà nella piscina del Novotel di Dakar nel 2018, l’esterno del muro del cimitero più grande di città del Messico nel “Dia de los muertos” 2016.
© HelloMarte. Tutti i diritti riservati.
Chatta con Marte