Spettacoli di Live Painting – Show di Graffiti dal Vivo

Live Painting show significa letteralmente dipingere dal vivo, in un evento, in tv, in una inaugurazione, in un festival organizzato che richieda un tipo di spettacolo di live painting o graffiti show dal vivo, svolto da un artista professionista che, attraverso l’arte, coinvolga il pubblico.

Live Painting
Live Painting on Stage
  Spettacoli di Live Painting
spettacoli Live Painting per eventi e fiere

In uno spazio di tempo delimitato, che può essere un’ora, due o quattro ore, o un paio di giorni, l’artista deve produrre in uno spazio fisico e con tempistiche prestabilite, uno show di street art, un graffiti show dal vivo, che coinvolga i partecipanti.

Hello Marte in questi show di arte murale dal vivo ha sempre dato grandi soddisfazioni agli organizzatori e anche ai partecipanti, non mancando mai né da un punto di vista qualitativo, né di condivisione della sua energia.

Tra i live Painting più importanti vanno citati: due interventi in trasmissioni sportive in RAI, un torneo con 40 artisti da tutto il mondo a Wynwood, Miami, dove arriva secondo.

Altri importanti show di live painting per: Google, “Fai la cosa giusta” in Fiera Milano city con il gruppo CAP per due anni, Folli a Lambrate per il Fuori Salone 2015, all’interno e all’esterno del casello Giallo, angolo via Tortona- via Savona, Milano, durante il Salone del Mobile, nel 2018 e nel 2019, in un Galà nella piscina del Novotel di Dakar nel 2018, l’esterno del muro del cimitero più grande di città del Messico nel “Dia de los muertos” 2016.

Servizio di Live Painting e disegno murale dal vivo

Live Painting show

Graffiti show dal vivo per eventi

GRAFFITI SHOW DAL VIVO PER EVENTI

Racconta di Marte
ai tuoi amici!

TORNA IN CIMA

© HelloMarte. Tutti i diritti riservati.