Spettacoli di Live Painting – Show di Graffiti dal Vivo
Live Painting show significa letteralmente dipingere dal vivo, in un evento, in tv, in una inaugurazione, in un festival organizzato che richieda un tipo di spettacolo di live painting o graffiti show dal vivo, svolto da un artista professionista che, attraverso l’arte, coinvolga il pubblico.
In uno spazio di tempo delimitato, che può essere un’ora, due o quattro ore, o un paio di giorni, l’artista deve produrre in uno spazio fisico e con tempistiche prestabilite, uno show di street art, un graffiti show dal vivo, che coinvolga i partecipanti.
Hello Marte in questi show di arte murale dal vivo ha sempre dato grandi soddisfazioni agli organizzatori e anche ai partecipanti, non mancando mai né da un punto di vista qualitativo, né di condivisione della sua energia.
Tra i live Painting più importanti vanno citati: due interventi in trasmissioni sportive in RAI, un torneo con 40 artisti da tutto il mondo a Wynwood, Miami, dove arriva secondo.
Altri importanti show di live painting per: Google, “Fai la cosa giusta” in Fiera Milano city con il gruppo CAP per due anni, Folli a Lambrate per il Fuori Salone 2015, all’interno e all’esterno del casello Giallo, angolo via Tortona- via Savona, Milano, durante il Salone del Mobile, nel 2018 e nel 2019, in un Galà nella piscina del Novotel di Dakar nel 2018, l’esterno del muro del cimitero più grande di città del Messico nel “Dia de los muertos” 2016.
Servizio di Live Painting e disegno murale dal vivo
Graffiti show dal vivo per eventi
Artista per Live Painting
Niente è più puro e vero che vedere un artista dipingere dal vivo, in qualsiasi tempo e spazio, l’artista crea e produce.
HelloMarte è un artista per ingaggi di Live Painting in tutta Italia.
L’utilizzo della bomboletta spray, anche a ritmo di musica, utilizzando varie tecniche e vari tappi, dallo skinny banana all’astrofat, passando per direzionali con totale disinvoltura e con due mani.
La grande energia oltre che alla tecnica e alla velocità superiori alla media che differenziano HelloMarte è assolutamente percepibile in questa espressione naturale e genuina.
Non per nulla fu l’unico artista chiamato due volte alla Domenica Sportiva su Rai2, è arrivato secondo su 50 in un live painting a tempo di due ore in un famoso locale di Miami durante il Miami art Basel del 2017 ed ha perso alle semifinali in una gara a Perpignan, Francia, con 8 artisti scelti su 100 internazionali provenienti da tutto il mondo.
Hellomarte ha inoltre dipinto in live painting in diverse feste, party, cene, aperitivi per hotel, ristoranti, locali, scuole.
Per citarne alcuni: live painting in galá in piscina presso il Novotel di Dakar, dimostrazione dal vivo presso il liceo allende di Milano, presso scuole ulteriori a San Paolo o a Rio de Janeiro, e presso la facoltà di architettura dell’Università di Rio grande du sul, Brasile.